Vertigini? No, Grazie! Le fotografie degli scalatori delle vette europee

Vadim Mahora e Vitaly Raskalovym sono due giovani e talentuosissimi scalatori - fotografi russi che si sono spinti sempre più su...fino ad arrivare alle cime più altre d'Europa immortalando panorami davvero meravigliosi!


Un insolito punto di vista che racconta in modo spettacolare le città visitate e che se soffrite di vertigini...dovreste evitare!!
Incuranti dell'illegalità delle scalate nonchè della loro pericolosità ,si sono arrampicati fino alla vetta della Torre Eiffel e della Cattedrale di Colonia, quest'ultima uno degli edifici più alti di Europa.



Un lungo periodo senza confort li ha spesso portati a trovare sistemazioni di fortuna come testimonia questa foto, tanto da portarli a dormire sul tetto di un albergo a Benidorm nel sud della Spagna.







I due giovani sono stati sponsorizzati dall'operatore telefonico Tele2 che apparentemente verificava il segnale per le proprie linee.





















Sicuramente un grande coraggio e un progetto fotografico molto interessante....ma non si sono fermati all'Europa...si sono spinti fin sulle piramidi!!! Nonostante il rischio di condanna da 1 a 3 anni i ragazzi hanno risposto che il panorama era talmente mozzafiato da valere ogni tipo di pena!






Che dire....se non GRAZIE a questi due giovani temerari per averci regalato questi scatti!!!!

...e Buona Luce a Tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...