MATT WEBER: IL FOTOGRAFO DEI BACI

Oggi vogliamo parlarvi di un uomo che ha saputo trasformare il suo quotidiano in qualcosa di innovativo giorno dopo giorno. Matt Weber dopo aver portato in giro per la sua New York clienti e clienti ha sentito l'impulso verso qualcosa...voleva raccontare le storie...quelle che aveva ascoltato dei suoi passeggeri, quelle in cui era inciampato aspettando che scattasse il verde di un semaforo, quelle davanti a cui molti girano la testa dall'altra parte...



Insomma ha deciso di raccontare tutti gli eccessi e le contraddizioni che gli si attaccavano sulla pelledurantele sue corse in taxi. E dopo essersi a lungo concentrato su argomenti scottanti, dopo aver denunciato il malessere che regna sui marciapiedi sotto ai luccicanti grattacieli, e dopo aver immortalato sofferenza e miseria a stelle e strisce ha deciso di rallegrare i suoi scatti.

Ormai divenuto fotografo a tempo pieno si rese conto di aver visto anche molto di bello, sentimenti veri, cuori ardenti, tenerezze rubate...e così ha ritratto tantissimi BACI in giro per New York raccogliendoli in uno dei suoi tanti progetti di grande successo e fissando attimi bellissimi e pieni di emozioni tangibili...tutti i baci della Grande Mela!






















Qui il sito dell'autore in cui troverete informazioni ed altri progetti.

A noi questo progetto è piaciuto molto...viva il romanticismo!!!!! Voi che ne pensate? Ma quanto avrà impiegato a chiedere le liberatorie? Avrà probabilmente avuto sotto gli occhi molta realtà variegata e variopinta...a tratti dolce, e molto amara.

...Buona Luce a Tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...