La nascita di un bebè...è una MAGIA!

Sulla scia della creatività dei neo genitori ecco un altro esempio di fotografia creativa! Avevamo parlato dell'artista Emil Nyström che ha trasformato la sua bimba in personaggi mini-size , oggi invece assisteremo ad uno show di magia!


Insieme a sua moglie Krisi ha creato un set stile "magia" e dato sfogo alla propria creatività..ed ecco il risultato! La nascita della piccola Grace!







Anthony Stuart con l'arrivo della sua bellissima bimba ha cercato un modo poi per poter immortalare ogni momento, o quasi, degno di nota e non. Ha così ideato un progetto esilarante intitolato "Daddy's Little Prop", che nasceva con l'idea di realizzare qualche set creativo una volta al mese o poco più. Passati i primi 7 mesi della piccola Grace però, il papà si è accorto di avere molto più materiale di quanto immaginasse...e per questo il progetto si è infittito!




Da uno scenario alla "Star Trek" ad un altro stile "Tartarughe Ninja" Anthony si è sbizzarrito! Lo stesso Stuart afferma che questo progetto, mascherato dall'idea di dare più ricordi possibile alla sua bambina, è principalmente guidato dalla sua passione e dalla volontà di "non perdersi neanche un attimo" della crescita di sua figlia.




Chissà se Grace si sentirà lusingata e felice oppure infastidita dalla fotografia!



E voi ne realizzate di scatti creativi? Venite a condividerli con noi sui nostri spazi social!!
Buona Luce a Tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...