Angela Kelly: Le bolle di sapone....ma di ghiaccio!

Quando Angela Kelly ha sentito alla radio che le temperature sarebbero scese sotto i 10 gradi ha pensato di prendere suo figlio e dirgli : " Andiamo a giocare con le bolle di sapone!!".


Questa intraprendente mamma fotografa ha deciso di portare il suo bimbo di 7 anni a fare una bella passeggiata sotto lo zero e giocare con le bolle di sapone. La soluzione usata dalla Kelly è un semplice miscuglio di acqua, sapone per i piatti ed uno sciroppo di mais.



La Kelly dice: " Abbiamo notato come si congelavano completamente prima che il sole sorgesse, ma che una volta che il sole era in procinto di sorgere, si iniziavano a scongelare lungo i bordi fino a sciogliersi del tutto. Abbiamo anche notato che alcune avevano iniziato a sgonfiarsi e implodere su se stesse facendole apparire come forme aliene, e in alcuni casi si frantumavano completamente lasciandoci li a guardare come si guarda un uovo rotto."



Come dare torto all'artista che dice " E' sconvolgente cosa puoi vedere se ti prendi il tempo per guardare le cose sotto una luce diversa".



Questi scatti hanno qualcosa di magico ... leggerissime e congelate, cristallizzate, rotte o in procinto di sciogliersi le bolle di sapone fotografate sono bellissime!
Dopo il divertimento Angela Kelly ha condiviso i suoi scatti su Flikr, rilasciato un'intervista...e poi continuato a scattare!

Il contatto FB di Angela Kelly lo trovate QUI.





Che ne pensate? A volte basta davvero guardarsi intorno per avere un'ispirazione....non servono grandi cose...basta un pò di sapone!
Buona Luce a Tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...