Arte contemporanea: come si fa un bambino?? Ce lo spiega Patrice Laroche...

Quando Patrice Laroche ha saputo di aspettare un bambino insieme alla sua dolce metà Sandra ha iniziato a riflettere....cercava un'idea particolare da realizzare...ma cosa fare....?? Ed ecco l'idea! Perchè non svelare il segreto dei segreti ....Come si fa un bambino!!


E così, questo papà, fotografo da 24 anni per il Sun, ha sviluppato questa simpaticissima e spiritosa idea.
Colpisce questa scia di papà e mamme-fotografi che hanno un'estro e una creatività davvero straripante! Abbiamo visto in altri post le divertenti idee di Dave Engledow, Emil Nistrom e Anthony Stuart che ci hanno rapito! Anche Laroche realizza delle fotografie molto simpatiche che mostrano"come si fa un bambino"...o almeno uno dei modi possibili! 

Patrice cosiglia :Bisogna perseverare...gonfiare,gonfiare... finchè non esplode!!








Laroche si diletta anche in altri tipi di scatti molto divertenti come il seguente, in cui trasforma il bel pancione della moglie in un pallone da basket!


Inizialmente Laroche aveva condiviso la sua serie di scatti semplicemente sul suo profilo facebook...inconsapevole di aver già iniziato a fare un "giro del mondo" via web! Forse non immaginava neanche di diventare una fonte di ispirazione tale da indurre altri a realizzare gli stessi scatti o similari!!



Speriamo abbiate trovato divertente questo post, in tal caso non siate timidi...Condividete, commentate e veniteci a trovare sui nosri spazi social!!! Vi aspettiamo :)
Buona Luce a Tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...